news

Nuova Linea Extension Ciglia

Scopri la nuova linea di Extension Ciglia My Lashes by RobyNails.

RobyNails lancia una nuova linea completa di prodotti professionali per l’Extension Ciglia con il nuovo marchio My Lashes. Una linea all’avanguardia studiata nei minimi dettagli per le professioniste più esigenti. 

Una linea completa di prodotti di altissima qualità. 

Colle di nuova generazione con asciugatura rapida e tenuta perfetta, pinzette ad alta precisione con punte extra fini dalla perfetta chiusura, extension ciglia selezionate con grande cura per garantire il massimo delle prestazioni. Un prodotto altamente tecnologico per un risultato assolutamente naturale. 

Le extension My Lashes sono caratterizzate dalla pregiata fibra sintetica dall’aspetto assolutamente naturale. Morbide e flessibili mantengono nel tempo la forma originale. Facili da utilizzare grazie alla speciale adesivo che permette di staccare le extension dalle strisce con estrema facilità. Ultra leggere e confortevoli, anche quando realizzate con effetto volume di varie dimensioni, danno una sensazione di naturale leggerezza.

L’Extension Ciglia è un trattamento estetico molto richiesto e altamente professionale. 

Il trattamento viene eseguito tramite l’applicazione di speciali extension, ciglia in fibra sintetica ultra sottile e leggera, disponibili in varie lunghezze, spessori e curvature. 

Le extension si applicano sia con la tecnica One to One, per chi desidera un allungamento più naturale, sia con la tecnica Volume per chi desidera dare più spessore e volume alle ciglia.

Scritta il 09/07/2020