CORSI KALENTIN

Otello Srl negli ultimi anni ha inserito anche i corsi di formazione delle ciglia, affidandosi al team Kalentin. Il marchio Kalentin è sempre in prima linea nel settore cura delle ciglia. Ti offriamo la possibilità di imparare tecniche varie ed innovative, così da poter offrire ai tuoi clienti tutti i trattamenti che desiderano.

I corsi che effettuiamo sono:

EXTENSION CIGLIA ONE TO ONE: Questa tecnica consiste nell’applicazione di una extension su ogni ciglia naturale, ed è chiamata tecnica extension “1 ad 1”. Permette di avere ciglia più lunghe e folte, dona al tuo viso un nuovo fantastico sguardo.

EXTENSION CIGLIA RUSSIAN VOLUME: La procedura di extension “Russian” consiste nell’infoltimento ed allungamento delle ciglia attraverso l’applicazione di 2/3/4/5/6 extension super fini per ciglia, permettendoti di creare i cosiddetti effetti 2D, 3D, 4D, 5D e 6D. Questa tecnica dona forte volume alle ciglia ed una immediata intensità allo sguardo.

LAMINAZIONE CIGLIA: Il trattamento “KLC Lash Lift” è simile alla permanente per ciglia, ma mentre quest’ultima prevede l’arrotolamento delle ciglia naturali su piccoli bigodini/clips con la conseguenza di accorciarle, il trattamento “KLC Lash Lift” è in grado di raddrizzare le ciglia direttamente dalla base allungandole verticalmente. Il trattamento dunque allunga, liscia e stira le ciglia delicatamente facendole apparire evidentemente più lunghe. Tutto questo è possibile grazie ad una tecnologia avanzata che utilizza speciali pads al silicone che vengono posizionati comodamente sulle palpebre.

MASCARA SEMIPERMANENTE: Il mascara semipermanente è un trattamento innovativo in ambito cosmetico. Questo prodotto, una volta applicato, dura più a lungo di un mascara normale, dalle 3 alle 4 settimane, aumentando l’intensità del colore, volume e lunghezza delle ciglia.

Per tutti i corsi è necessario portare la modella su cui verrà effettuato il trattamento.
Alla fine di ogni corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni contattaci al numero 0331 026237