Corsi Roby Nails

Introduzione

Per garantire un alto grado di preparazione e competenza a tutti coloro che desiderano diventare dei veri professionisti della ricostruzione unghie, RobyNails grazie alla sua lunga esperienza nel settore, ha elaborato un intero percorso di formazione strutturato in differenti livelli e tipologie di trattamenti per soddisfare ogni particolare esigenza di ciascuna cliente, e per dare a chiunque la possibilità di avere unghie belle, sane e dall'aspetto naturale.

Original Roby Nails Academy

Original Roby Nails Academy

Original RobyNails Academy è la struttura formativa professionale RobyNails, proposta in tutta Italia solo attraverso la rete dei concessionari autorizzati la quale consente di apprendere la metodica dell'Original Gel System di RobyNails e sviluppare tutte le conoscenze e le competenze necessarie per effettuare tutti i vari trattamenti riguardanti la cura e la decorazione delle unghie naturali.

Otello e Roby Nails

Otello è un concessionario RobyNails autorizzato che mette a disposizione della sua clientela la consulenza di una tecnica RobyNails: la sua formazione ed esperienza professionale è garantita per tutti i corsi appartenenti al Percorso Formativo RobyNails, per una continua assistenza post formazione e per qualsiasi informazione e consiglio riguardanti l'Original Gel System di RobyNails.

I Corsi

Il Percorso Formativo professionale RobyNails si sviluppa attraverso un piano di studi articolato in tre livelli appositamente studiati, i quali devo essere fatti in sequenza interponendo un periodo di pratica fra un livello e il successivo:

Primo Livello: Corso BASE

Il Corso, primo livello del programma di formazione, è indirizzato a chi desidera iniziare l'attività di ricostruzione unghie e vuole intraprendere il lavoro di onicotecnica, oppure a chi ha già utilizzato altri prodotti e vuole apprendere la metodologia di applicazione dei nostri gel...

Secondo livello: CORSO AVANZATO
Terzo livello: CORSO MASTER

Corsi Nail Art

Inoltre, per chi desidera conoscere le tecniche e gli strumenti riguardanti l'arte di decorazione delle unghie, RobyNails propone i seguenti livelli di formazione:

Corso Micropittura
Il corso è rivolto a chi desidera apprendere le principali tecniche di micropittura sulle unghie mediante l’uso di colori acrilici per belle arti e gel, per creare decorazioni uniche e preziose...
Primo livello: CORSO DI NAIL ART I
Secondo livello: CORSO DI NAIL ART II

Altri Corsi

Per chi invece utilizza altri gel e vuole avvicinarsi a questi gel unici ed inimitabili, RobyNails offre un'ulteriore possibilità di formazione tramite il:

Corso Dip System
Anim pariatur cliche reprehenderit, enim eiusmod high life accusamus terry richardson ad squid. 3 wolf moon officia aute, non cupidatat skateboard dolor brunch. Food truck quinoa nesciunt laborum eiusmod. Brunch 3 wolf moon tempor, sunt aliqua put a bird on it squid single-origin coffee nulla assumenda shoreditch et.
Corso Flash

Per quanto riguarda tutti gli altri corsi sopra elencati hanno la durata di una giornata ciascuno, alla fine della quale viene rilasciato un attestato di partecipazione; tutto il materiale necessario per l'intero percorso formativo è messo a disposizione da noi di Otello.

Caratteristiche generali dei corsi

Lo standard qualitativo dei Corsi RobyNails per la ricostruzione delle unghie e la nail art è garantito dalla professionalità dei nostri insegnanti e dalla soddisfazione delle migliaia di professioniste formate negli ultimi anni.

Questi corsi sono personalizzati, con non più di 5 partecipanti per insegnante: questo permette alle allieve di essere seguite individualmente e di apprendere la giusta impostazione tecnica.

Durante i tre corsi principali di ricostruzione unghie, Base, Avanzato, Master, e anche per quanto riguarda il corso Flash, l'allieva esegue tutti i trattamenti specifici sulla propria modella in modo da sviluppare correttamente le competenze necessarie per iniziare ad intraprendere la propria attività.

È fortemente consigliato un breve periodo di pratica tra un corso e l'altro, in quanto l'allieva avrà già acquisito la manualità e l'esperienza necessarie per apprendere ulteriori tecniche di ricostruzione unghie più avanzate e maggiormente mirate alle specifiche esigenze di ogni cliente.